2° Slalom La Via del sale terre di Regalpietra  

Iscrizioni in chiusura per lo Slalom La Via Del Sale Terre di Regalpetra

Ancora 24 ore per aderire alla gara organizzata da Passione & Sport che, il 21-22 aprile in provincia Agrigento, assegnerà il Trofeo Calogero Falco Abramo e avrà validità di Coppa Italia 5^ Zona
ErregiMedia 16 Aprile 2024



Caltanissetta – C’è ancora un po’ di tempo per scrivere il proprio nome fra i protagonisti della seconda edizione dello Slalom La Via Del Sale Terre di Regalpetra. La scadenza è fissata per la mezzanotte di domani, mercoledì 17 aprile. Poi si dovrà attendere l’approvazione da parte della federazione prima di conoscere la entry list completa dei piloti ammessi alle verifiche sportive e tecniche in programma sabato 18. Domenica 19, le sfide tra i birilli per l’assegnazione del Trofeo Calogero Falco Abramo e per i punti della Coppa Italia Aci Sport 5^ Zona per cui la gara è valida.

Michele Vecchio, a capo di Passione & Sport, ha dichiarato:-” aspettiamo queste ore che ci separano dalla fase clou dell’evento effettuando tutti i controlli possibili per ottenere la massima riuscita dell’evento. Non ci stanchiamo di ripetere che la nostra prerogativa è la sicurezza di piloti, di spettatori e anche dei residenti a cui garantiamo con la nostra presenza tutti i servizi possibili. Questa è tante altre accortezze costituiscono la linea organizzativa messa a punto dalla solida collaborazione con l’amministrazione comunale di Racalmuto facente capo al primo cittadino Vincenzo Magliana. Siamo certi che per l’evento arriveranno in zona tanti appassionati oltre agli addetti ai lavori, noi come staff organizzativo e la cittadinanza siamo pronti ad accoglierli”.

In attesa di conoscere i nomi dei protagonisti principali, la sfida a chi sarà il successore dell vincitore della 1^edizione , Domenico Polizzi, è aperta: lo scorso anno alle spalle del catanese che trionfò con la sua Elia Avrio St 09 sul tratto di strada di 2,770 km che da Milena porta a Racalmuto furono l’esperto trapanese Nicolò Incammisa su Radical e al siracusano Giuseppe Germano su Kawasaki Sps.

Prossime gare in Calendario

Gare Effettuate

Cerca un Calendario in Archivio