È un super Antonio Perazzona al 1⁰ slalom Città di Bono
La gara organizzata dalla Bono Corse con la collaborazione di ABC Motorsport ha visto al via anche Antonio Perazzona, che nello slalom di Bono si è contraddistinto per la concretezza con cui ha affrontato la gara.
Se nelle ricognizioni ha cominciato a studiare per non lasciare nulla al caso, nelle manche di gara ha applicato alla perfezione quello che aveva imparato andando a vincere prima gara 1 e poi perfezionando gara 2 con il tempo che gli è valsa la vittoria nel finale. A bordo della sua Renault Clio di classe 2000, Perazzona non ha commesso sbavature e si è andato a prendere la vittoria di classe ma soprattutto la vittoria di gruppo. Un fine settimana quindi perfetto per Perazzona, che nel corso di tutte le manche, non è mai incappato in penalità.
Queste le parole di Antonio Perazzona dopo la vittoria: “Era una specialità del tutto nuova per me, visto che non avevo esperienza tra i birilli. Una disciplina dove non conta solo la velocità, ma anche la precisione con cui si affrontano le postazioni. Devo dire che ho trovato una classe competitiva e anche un gruppo N composto da piloti di spessore, compreso il neo campione regionale Gianmichele Cossu. Ringrazio gli sponsor e poi vorrei ringraziare mio fratello Giuseppe, la mia supporter Angela, ABC Motorsport per la splendida compagnia e il presidente Roberto Bitti, senza dimenticare la Bono Corse per l’ottima organizzazione dell’evento.”
A sostenere Antonio Perazzona come sempre ci sono degli instancabili partner come Gicab Distributore Lubrificanti Abbasanta-Elmas, Eurotrading Olbia, Robertino Ricambi di Sassari – P.Torres, Salumi e Formaggi Mastino, Domus Mares case vacanze di Alghero, Macelleria Garau, Pasticceria Millevoglie & Pizzeria Santiago che accompagnano il driver Sardo nei suoi impegni sportivi.