29° Slalom Torregrotta - Roccavaldina  

Alla 29ª edizione dello Slalom Torregrotta – Roccavaldina i portacolori della scuderia Nebrodi Racing marcano presenza

Nebrodiracing 26 Settembre 2024



Castell’Umberto (Me) – la Nebrodi Racing sulla linea di partenza della 29ª edizione dello Slalom Torregrotta – Roccavaldina, gara valida per il campionato Italiano Slalom e per il campionato Siciliano.
La Scuderia Umbertina scende in campo con Carmelo Cugno, attualmente leader del campionato Italiano slalom, del campionato Siciliano e dalla coppa italia 5° zona, a bordo della fida Peugeot 106 Rally Racing Start Plus 1600, al via della gara con l’intenzione di vincere in classe e aumentare il distacco con gli avversari.

In classe A 1400 sarà della partita il sinagrese Matteo Salpietro, dopo l’eccellente risultato ottenuto settimana scorsa al Tindari Rally dove ha primeggiato in classe A 6, si presenta sulla linea di partenza della gara Torrese a bordo della Piccola Peugeot 106 A 1400.
Nella N 1600 sarà al via il giovanissimo Federico Tirintino, l’obbiettivo è maturare esperienza e feeling con la macchina in vista della prossima stagione agonistica che lo vedrà impegnato nel campionato Siciliano slalom. In RS Plus D e con l’inconsueta Mitsubishi Colt CZ3 prenderà il via Alessio Reale (Nella Foto).
I portacolori della Scuderia Nebrodi Racing saranno seguiti Cesare Funari con la da DRC Sport Management.

Prossime gare in Calendario

Gare Effettuate

Cerca un Calendario in Archivio