Impegni su più fronti nel weekend intensissimo della Catania Corse
Catania – Weekend intensissimo per la Scuderia catanese impegnata con i suoi piloti allo Slalom Principe di Belmonte, giunto alla seconda edizione: otto saranno gli alfieri della Catania Corse, capitanati da Nicola Incammisa che punterà al podio al volante della sua Radical Sr4, presenti anche Giuseppe Faro in A1, Modesto Sollima ed Agostino Ingrassia in S5, Filippo Barbera in S4, Alex Scuderi in S1, Michele Russo in A3 e Giuseppe Salvà in P1.
Sfida impegnativa tra i birilli anche per Ignazio Bonavires, che lotta per il Trofeo Centro Sud e la Coppa Italia al 13° Slalom città di Ausonia al volante della sua Peugeot 106, mentre nella velocissima Pergusa si confronterà Pippo Marino nella prova riservata alle spettacolari ed amatissime Bicilindriche, all’interno del 54° Premio Pergusa riservato anche alle vetture del Campionato Italiano Turismo Endurance.
Saranno invece quattro i piloti con il vessillo della Catania Corse alla 43° Cronoscalata Pieve Santo Stefano – Passo dello Spino, valida per il Campionato Italiano Velocità Montagna: Franco Corallo porterà al debutto tra le auto storiche la sua splendida Alfa Gta, mentre il cugino Biagio Corallo si cimenterà in Gruppo A, classe 1.6, una delle più combattute, al volante della sua Citroen Saxo VTS. Con grandi ambizioni al via anche Gianni Cassibba, (CLW Mugen 3.0) ed il figlio Samuele, che guiderà l’impegnativa Tatuus Honda ex Formula Master, ancora in fase di affinamento dopo due anni di stop. A tutti un grande “in bocca al lupo”!