Slalom di Campobasso, la trentaduesima edizione avrà ancora la validità di campionato italiano
Lo slalom Città di Campobasso, Memorial Gianluca Battistini sarà valido per il campionato italiano slalom anche nel 2025. Appuntamento nel capoluogo di regione nel weekend del 10 e 11 maggio 2025.
Un grande riconoscimento, quello dato dalla Giunta Sportiva di Aci Sport al lavoro svolto dall’Aci Molise che ne cura l’organizzazione.
Una gara radicata nel tempo che ha saputo ritagliarsi a furor di popolo, e con numeri importanti, un posto nel circo tricolore ormai da tantissimi anni. Una conferma che consentirà al Molise e a Campobasso di essere ancora una volta punto di riferimento per piloti e appassionati provenienti da ogni parte d’Italia. La trentaduesima candelina avrà ancora una volta un sapore speciale visto e considerato che quella firmata dall’Aci Molise, resta la più longeva del campionato, segno di affidabilità e qualità con la Gildonese teatro di un grande spettacolo. Gli organizzatori sono già a lavoro per mettere su un evento di grande spessore come del resto avvenuto negli anni scorsi. Dodici le gare valide per il campionato italiano che scatterà in provincia di Reggio Calabria con lo slalom di Gambarie il 27 aprile e terminerà, sempre in Calabria, il 26 ottobre con il 10° slalom Curinghese che si correrà in provincia di Catanzaro.